Il Comprensorio

Il Comprensorio del Golf di Monticello è il supercondominio, cui spetta la proprietà, come indicato nello stesso regolamento, di enti e parti comuni quali uffici, la portineria, la guardiola, con i relativi servizi, spogliatoi e fabbricati, le strade, il verde comprensoriale, il canile etc.
Fanno parte del comprensorio il servizio di portierato e di vigilanza armata 24 ore su 24.
Sono dipendenti del comprensorio un direttore di logistica, il suo assistente ed una segretaria, ben quattordici guardie giurate, due portieri, un fochista e due muratori mentre l’amministrazione spetta ad un professionista esterno.
La vigilanza è il fiore all’occhiello di Monticello, è supportata da sofisticati impianti anti-intrusione e video sorveglianza, nonché da cani addestrati, automezzi vari (VEDI PLANIMETRIA).

 

All’interno del Comprensorio abbiamo quindi un’associazione sportiva, il Golf Club Monticello, e la componente residenziale. Il progetto residenziale è dell’Arch. Luigi Caccia Dominioni, il quale ebbe la regia di tutto quanto concerne la parte planimetrica, l’impronta stilistica e l’impianto urbanistico.
 
Codiam Srl: sede legale 20122 Milano via Chiossetto 14 P.I.:IT03056460151 REA: 934133 - Unità Locale: 22070 Cassina Rizzardi (Co) Via Volta 37